WHAT’S NEXT?

 

Date

17 Gen 2025

Orario

venerdì 17 - 17:00

Cosa viene dopo? Cosa troveremo in quel luogo indefinito che sarà? Quale sarà il nostro prossimo passo, come individui, come gruppo, come esseri danzanti, come esseri umani?
Ascoltiamo lo spazio che fisicamente occupiamo, lo percepiamo e prendiamo decisioni. Dove ci condurranno?
Il collettivo DOP.O è nato dalla formazione DOP 2023/24 di Company Blu, vuole sperimentare pratiche e tecniche d’improvvisazione per dare vita ad una composizione istantanea che condurrà inevitabilmente verso quel che sarà dopo. Durante il training del peer to peer DOP.O intende portare le prospettive individuali a contatto con un gruppo, condividere, ascoltare e accogliere per far emergere composizioni nel qui ed ora.
Il prossimo passo? Vedremo.

PEER COACHING
In questo progetto sono gli artisti di diverse generazioni che «conducono le danze». Il territorio pensato come un’alchimia costituita dalla sua geografia stessa, dai viventi di oggi, ieri e domani, dall’identità degli abitanti, fino alle cooperazioni e alle tensioni esistenti tra persone che ci vivono: un insieme di fattori che ne fanno la sua identità.

performer Giulia Pardi, Pietro Borsò, Alice Milani, Sara Capanna, Andrea Kreisel, Giuls Paoli, Claudia Tura
Company Blu accoglie il progetto Erasmus della Compagnia “GRAND BAL” di Tolone (F) con le coreografe-tutor Isabelle Magnin, Micheline Lelièvre


In collaborazione con